mercoledì 6 luglio 2016

Sabato 9 luglio 2016 - Festa Totale

Festa totale

Sabato 9 luglio 2016 dalle ore 21:00

Da sinistra verso destra, Jacopo Belli, Elena Vannucci e Vincenzo Fiore Marrese.
Foto © Vittoria Maria Mattioli

Evento conclusivo del festival "Dritto al cuore" 2016, che si è svolto in sei appuntamenti, presso la Fondazione Luigi Tronci in viale Gramsci 37, Pistoia.


Alcuni artisti creeranno suggestioni e performance.
Gli artisti Vincenzo Fiore Marrese, Jacopo Belli ed Elena Vannucci si cimenteranno in una performance connessa dall'improvvisazione musicale.
Marrese, della compagnia Teatro Anatomico, porterà in scena "Lungo il corpo", pittura e musica elettronica, spettacolo che ha debuttato lo scorso 11 marzo all'interno del festival "Discordanze" diretto da Luigi Guarnieri.
A seguire, connessi da un improvvisazione musicale comune, sarà la volta di "squeck" breve sonorizzazione fra il tempo lungo e la fretta (elettro-acustico).
Dopo questo intermezzo si terrà lo spettacolo di Jacopo Belli ed Elena Vannucci, "Teatro di natura", su testi della casa editrice Coazinzola press, scritti da Riccardo Duranti tratti da Meditamondo; da Paola Ballerini da "Dentro l'iride radici"; da Simon Marsh da "Contatti"; da Maria Grazia Tonetto da "Nonostanze"; da Stella Sacchini da "Fuori posto"; da Rino Cavasino da "Amurusanza"; da John Berger da "Il fuoco dello sguardo"; da Fabio Cirachi da "Uomini che si voltano".
Tutti i testi sono editi da Coazinzola, piccola casa editrice indipendente fondata dal traduttore, professore e poeta, Riccardo Duranti.
Lo spettacolo "Teatro di natura" ha debuttato lo scorso 2 luglio, a Fara in Sabina all'interno di "Città Invisibili" di Teatro Potlach.
La festa è aperta anche agli altri artisti che vorranno partecipare, previa prenotazione al numero 335.1616648.

Per informazioni: Jacopo Belli, 335.1616648, j.belli@hotmail.it
Sabato 9 luglio 2016, ore 21:00
Fondazione Luigi Tronci, viale Gramsci 37, Pistoia

Nessun commento:

Posta un commento